La Sampdoria deve ancora presentare la campagna abbonamenti: è stallo sull’annuncio, che può slittare ulteriormente
La programmazione della stagione 2025/26 della Sampdoria procede a rilento su tutti i fronti. Manca ancora l’allenatore – unica di Serie Bkt a non aver ufficializzato il tecnico – manca il direttore generale e, soprattutto, mancano le indicazioni circa la prossima campagna abbonamenti.
Sono state, almeno, ufficializzate le date del ritiro. Si torna, dopo tre anni, a Ponte di Legno, che ospiterà la Sampdoria dal 22 luglio al 1° agosto, mentre verranno svolti i lavori sui campi al Mugnaini. I tifosi, che, dopo lo scorso ritiro a Jena finalmente avranno di nuovo la squadra in Italia, attendono però novità sul fronte degli abbonamenti.
Sampdoria, quando l’annuncio sugli abbonamenti?
Sampdoria, nessuna novità sulla campagna abbonamenti: slitta ancora l’annuncio?
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Tuttosport: Nathan Walker vuole Donati, Andrea Mancini punta su Lombardo
Il Secolo XIX parla di stallo su questo fronte. Dopo le riflessioni, in corso anche in questa settimana, è probabile che si vada oltre il weekend. L’anno scorso è stata presentata l’11 luglio, quest’anno di potrebbe andare oltre il 13 luglio (domenica). Con i blucerchiati che attendono di scoprire prezzi e modalità d’acquisto degli abbonamenti per il 2025/26.
I tifosi aspettano mentre cresce l’insoddisfazione per una programmazione che, al momento, non si vede. Manca l’allenatore e mancano anche i giocatori, con il ds Andrea Mancini che lavora per migliorare la rosa, sempre con l’idea di abbassare il monte ingaggi e liberarsi dei giocatori con gli stipendi più alti.