Stallo per la panchina della Sampdoria: Nathan Walker spinge per Massimo Donati, Andrea Mancini per Attilio Lombardo
Massimo Donati e Attilio Lombardo: sono questi i due nomi da cui uscirà il prossimo allenatore della Sampdoria. Il testa a testa si sta protraendo fin troppo, con i blucerchiati che rimangono ancora l’unica squadra di Serie Bkt senza tecnico e siamo ormai al 7 luglio, a quindici giorni dall’inizio del ritiro di Ponte di Legno, ufficializzato per il 22 luglio.
Lo scenario che propone Tuttosport vede all’interno della Sampdoria due “anime”: una spinge per Donati, una per Attilio. Il nome di Donati viene sostenuto a Nathan Walker, uomo di fiducia di Joseph Tey e che sta assumendo sempre più peso nelle decisioni che riguardano il club blucerchiato. L’ex Atalanta, Milan, Torino sarebbe il nome emerso dallo studio dell’algoritmo, ma non convince tutti.
Panchina Sampdoria, Mancini vuole Lombardo
Panchina Sampdoria, Tuttosport: Nathan Walker vuole Donati, Andrea Mancini punta su Lombardo
LEGGI ANCHE Sampdoria, summit Matteo Manfredi-Joseph Tey: arrivano nuovi finanziamenti? L’ipotesi
Andrea Mancini, il direttore sportivo, spinge da giorni per affidare la panchina ad Attilio Lombardo con vice Angelo Gregucci. La scelta del ds è fatta da giorni, ma si scontra con il volere degli uomini vicini alla proprietà e da qui nasce lo stallo.
Uno stallo che non fa bene alla Sampdoria e che ha inasprito gli animi dei tifosi, già arrabbiati per la pessima gestione degli ultimi due anni.