Contatti continui tra Matteo Manfredi e Joseph Tey sull’asse Milano-Singapore: possibili nuovi finanziamenti per la Sampdoria
Qualcosa inizia a muoversi in casa Sampdoria. E’ stato ufficializzato il ritiro – dal 22 luglio al 1° agosto a Ponte di Legno – mentre manca ancora l’allenatore. Il testa a testa tra Massimo Donati e Attilio Lombardo continua, con l’ultima ipotesi che porterebbe a una coppia con Popeye a fare nuovamente il vice. Intanto, a Milano, è stato fatto il punto della situazione.
Matteo Manfredi, Alessandro Messina e Joseph Tey, che si troverebbe a Singapore, hanno contatti costanti. Giornalieri. E, nella giornata del 7 luglio, stando a quanto afferma Il Secolo XIX, sarebbero stati fatti dei passi avanti sul fronte degli investimenti. Con Tey che, in assenza di novità per quanto riguarda l’ingresso di nuovi soci, potrebbe decidere di occuparsi maggiormente della Sampdoria.
Sampdoria, Tey può sbloccare nuovi fondi?
Sampdoria, summit Matteo Manfredi-Joseph Tey: arrivano nuovi finanziamenti? L’ipotesi
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Gianluca Di Marzio – Massimo Donati sempre più vicino. Le ultime
In questo senso, i prossimi giorni saranno dirimenti. Se qualcosa, a livello di budget, cambierà lo si saprà entro 10 giorni. Sulla linea di quanto accaduto un anno fa, quando il mercato della Sampdoria si è sbloccato tardi. La via di nuovi finanziamenti da Singapore non sarebbe totalmente da escludere, anche perché lo stallo – tra allenatore da scegliere e giocatori da prendere – sta portando a ritardi nella programmazione.
Saranno giorni intensi sull’asse Milano-Genova-Singapore. Giorni in cui, finalmente, decidere cosa sarà del futuro della Sampdoria, che deve anche fare i conti con il malcontento dei tifosi per la continua incertezza.