Il calciomercato, dopo l’esperienza alla Sampdoria il terzino è tornato al Pisa che ha deciso il futuro di Pietro Beruatto, sarà ceduto in Serie Bkt.
L’avventura di Pietro Beruatto con la maglia della Sampdoria non si è conclusa nei migliore dei modi. La decisione di operarsi proprio prima dei playout da disputare contro la Salernitana in decisione con il Pisa, squadra che detiene il suo cartellino ha fatto infuriare la Sampdoria.
Pietro Beruatto è arrivato a Genova nel mercato invernale, su richiesta di Pietro Accardi ma non è riuscito a mettere in mostra le sue qualità, sia per demeriti suoi sia per una situazione non facile della squadra. La sua avventura si è conclusa con 16 presenze senza ne goal realizzati ne assist forniti ai compagni di squadra, presenze che si sommano a quelle fatte con la maglia nerazzurra che lo portano a 32 in stagione.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Beruatto tornerà da avversario
Calciomercato Sampdoria, il Pisa ha deciso il futuro di Pietro Beruatto. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sfumato Alessandro Pio Riccio il Cagliari trova subito il sostituto. Il nome
Tornato al Pisa dopo il mancato riscatto da parte della Sampdoria, il giocatore è ormai pronto per iniziare una nuova avventura, sempre in Serie Bkt sempre in Liguria questa volta però allo Spezia, su richiesta di Luca D’Angelo che dopo averlo avuto in Toscana lo vuole anche con la maglia bianconera.