Il calendario della prossima Serie Bkt è in ritardo a causa dei ricorsi della Salernitana, ecco cosa chiede la società di Iervolino…
La Sampdoria si sta organizzando per il ritiro estivo e per la campagna di rafforzamento, il presidente Matteo Manfredi dovrà circondarsi di persone in grado di aumentare il valore del club. Inoltre questo aspetto dovrà essere replicato anche per il parco giocatori, considerando che tra i big qualcuno potrebbe anche partire.
Nel frattempo il caso Salernitana sta tenendo in standby il campionato di Serie B, infatti già conosciamo il calendario della massima serie ma non quello cadetto. Questo perché la Lega di B attende l’esito dei ricorsi dei campani, anche perché il presidente Danilo Iervolino ha avanzato la richiesta di un campionato a 21 squadre nella prossima stagione.
I campani andranno fino in fondo
Serie Bkt, i ricorsi della Salernitana bloccano il calendario: la richiesta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino andrà all’Avellino: ecco quando
I ricorsi dei salernitana sono stati tutti bocciati, al momento, ma evidentemente sarebbe controproducente per la Lega Serie B ufficializzare un calendario con l’incognita dei granata. Quando tutto sarà finito allora si procederà con la comunicazione del calendario della prossima annata cadetta. Le premesse non sono delle migliori per il club campano, ma la proprietà ha dichiarato di voler arrivare fino all’ultimo grado di giudizio e così farà.