Sondaggio dell’Avellino per Simone Ghidotti: il portiere della Sampdoria, in caso di offerta congrua, potrebbe lasciare Genova in questo calciomercato
Il calciomercato della Sampdoria, in entrata, è ancora fermo. Situazione di stallo per i blucerchiati, la cui priorità è vendere e alleggerire il monte-ingaggi dagli stipendi più pesanti. Sono in corso alcune trattative, come quella con l’Empoli per Nikolas Ioannou, e potrebbero presto nascerne altre.
Come riporta Il Secolo XIX, ci sarebbe stato un sondaggio da parte dell’Avellino per Simone Ghidotti. Il portiere che, con l’addio di Alessio Cragno è, al momento, il titolare, quando è stato impiegato ha sempre fatto bene. E proprio questo avrebbe portato la squadra campana a interessarsi all’estremo difensore della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Ghidotti può partire?
Calciomercato Sampdoria, l’Avellino vuole anche Simone Ghidotti. Il punto
L’Avellino, che sta puntando anche a Gennaro Tutino, potrebbe portare avanti i contatti in questi giorni. Ghidotti si è dimostrato un portiere valido ed è stato importante nel doppio playout contro la Salernitana, facendosi trovare pronto dopo l’infortunio di Alessio Cragno. Non rientra nella lista di giocatori da vendere per alleggerire gli ingaggi, ma è indubbio che, la Sampdoria potrebbe sedersi al tavolo delle trattative in caso di un’offerta congrua.
Nell’ultimo anno, il primo con la maglia della Sampdoria, Ghidotti, che ha subito anche due infortuni muscolari importanti, ha giocato 12 partite, subendo nove goal e chiudendo ben 5 volte (quasi la metà) con la porta inviolata.