Il calciomercato è aperto, la Sampdoria e Andrea Mancini vogliono due talenti della Fiorentina, oltre a uno su cui c’è parecchia concorrenza
La Sampdoria in questa settimana annuncerà il nuovo allenatore, l’allenatore che proverà a portare la formazione blucerchiata il più in alto possibile, senza fare proclami, senza fare promesse. La Sampdoria vuole cambiare strategia e soprattutto evitare spese folli come nella passata stagione, dove i risultati non sono arrivati.
Basta stipendi spropositati, ma gente che ha voglia lottare e sudare per un maglia sacra, una maglia importante con una grande storia alle spalle. La Sampdoria merita di veder giocare la squadra sempre per vincere, lottando su ogni pallone dal primo all’ultimo minuto della partita.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini a caccia di rinforzi giovani e di qualità
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini vuole due talenti della Fiorentina. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Mantova sfida il Bari per un centrocampista blucerchiato. Il nome
Come riferisce Fiorentinauno, la Sampdoria in modo specifico con Andrea Mancini ha messo nel mirino tre talenti della Fiorentina. Alessandro Bianco e Lorenzo Amatucci per rinforzare la mediana, e Lorenzo Lucchesi per la retroguardia.
Per quanto riguarda Alessandro Bianco, si tratterebbe di un passo indietro in quanto lui ha disputato l’ultimo campionato di Serie A con la maglia del Monza. Ma non è da escludere una sua esperienza in Serie Bkt. Discordo diverso per Amatucci e Lucchesi, che hanno militato rispettivamente nella Salernitana e nella Reggiana in Serie B, e che quindi potrebbero accumulare ulteriore esperienza senza cambiare livello competitivo.