Per la panchina della Sampdoria, la proprietà e Matteo Manfredi punterebbero su Donati, Andrea Mancini su Lombardo
Ci sono ancora dubbi su chi sarà il prossimo allenatore della Sampdoria. Il duo composto da Attilio Lombardo e Angelo Gregucci sarebbe stato superato da Massimo Donati. Una scelta che sarebbe dettata dal “famoso” algoritmo e che incontrerebbe il benestare della proprietà.
Tuttosport fa il punto della situazione dei due candidati. Donati sarebbe proprio una scelta di Manfredi e degli investitori. Partierebbe da loro l’idea, tanto che un contatto con la proprietà ci sarebbe già stato e tutto si deciderà all’inizio della prossima settimana. Anche perché i blucerchiati sono gli unici, tra Serie A e Serie B, senza allenatore.
Panchina Sampdoria, chi tra Donati e Lombardo?
Panchina Sampdoria, Tuttosport: Manfredi punta su Donati, Andrea Mancini su Lombardo. La situazione
LEGGI ANCHE Bilancio Sampdoria in rosso: Serie A imprescindibile per migliorare i conti. Le motivazioni
L’opzione Attilio Lombardo, con Angelo Gregucci vice, sarebbe caldeggiata in primis dal direttore sportivo Andrea Mancini. Una scelta interna, di continuità. Una scelta basata anche su quanto fatto, insieme ad Alberico Evani, nei due mesi della scorsa stagione.
Lombardo è apprezzato dalla piazza e Manfredi potrebbe, alla fine, optare per la conferma, anche se Donati in questo momento sembra aver preso un po’ di vantaggio. L’ex Atalanta, Torino, Milan e Sampdoria non accende, però, i tifosi, già arrabbiati e in contestazione con le ultime decisioni della società.