Stando al Secolo XIX, il 7 luglio ci sarà il Cda della Sampdoria: tra i punti il budget semestrale e le dimissioni di Maheta Matteo Molango
Sono giorni molto caldi intorno alla Sampdoria. Sta crescendo il malcontento dei tifosi, che non si sono tirati indietro e hanno contestato Matteo Manfredi (striscione da parte dei Fedelissimi ’61) e Walker e Tey, menzionati nel durissimo comunicato della Federclubs. In quese ore così calde è atteso anche il Consiglio d’Amministrazione.
Stando al Secolo XIX si svolgerà nella giornata di lunedì 7 luglio, da remoto. L’oggetto è “il deposito delle informazioni economico-finanziarie previsionali, di cui all’articolo 15.9 del manuale della licenza Uefa”. Il 7 luglio, infatti, scadranno i termini per presentare alla Covisoc il budget su base semestrale per la prossima stagione. Che include anche la dichiarazione che la previsione è stata fatta su una base coerente rispetto all’ultimo bilancio.
Cda Sampdoria, chi arriva al posto di Molango?
Cda Sampdoria, il budget per la Covisoc e le dimissioni di Molango: i punti del giorno. Arriva il nuovo membro?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Avellino fa sul serio per Giuseppe Sibilli. La situazione
E non solo. Bisognerà aggiungere anche delle note esplicative per indicare chi coprirà il fabbisogno. Il Cda della Sampdoria farà il punto sul momento economico, tenendo conto anche delle dimissioni di Maheta Matteo Molando, che saranno effettive solo quando verrà cooptato il terzo membro, da aggiungere a Raffaele Fiorella, amminsitratore delegato, e Matteo Manfredi, il presiente.
Già lunedì potrebbe esserci la copptazione, con il nome che uscirà (si è parlato molto dell’avvocato Francesco De Gennaro) che potrà anche essere un indizio sulle intenzioni di Manfredi e Tey. Da non sottovalutare l’ipotesi Nathan Walker.