Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Cda Sampdoria, il budget per la Covisoc e le dimissioni di Molango: i punti del giorno. Arriva il nuovo membro?
    News

    Cda Sampdoria, il budget per la Covisoc e le dimissioni di Molango: i punti del giorno. Arriva il nuovo membro?

    Stando al Secolo XIX, il 7 luglio ci sarà il Cda della Sampdoria: tra i punti il budget semestrale e le dimissioni di Maheta Matteo Molango
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano6 Luglio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria cda assemblea bilancio
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Como Maheta Matteo Molango (c.d.a. Sampdoria)-Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Stando al Secolo XIX, il 7 luglio ci sarà il Cda della Sampdoria: tra i punti il budget semestrale e le dimissioni di Maheta Matteo Molango

    Sono giorni molto caldi intorno alla Sampdoria. Sta crescendo il malcontento dei tifosi, che non si sono tirati indietro e hanno contestato Matteo Manfredi (striscione da parte dei Fedelissimi ’61) e Walker e Tey, menzionati nel durissimo comunicato della Federclubs. In quese ore così calde è atteso anche il Consiglio d’Amministrazione.

    Stando al Secolo XIX si svolgerà nella giornata di lunedì 7 luglio, da remoto. L’oggetto  è “il deposito delle informazioni economico-finanziarie previsionali, di cui all’articolo 15.9 del manuale della licenza Uefa”. Il 7 luglio, infatti, scadranno i termini per presentare alla Covisoc il budget su base semestrale per la prossima stagione. Che include anche la dichiarazione che la previsione è stata fatta su una base coerente rispetto all’ultimo bilancio.

    Cda Sampdoria, chi arriva al posto di Molango?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cda Sampdoria, il budget per la Covisoc e le dimissioni di Molango: i punti del giorno. Arriva il nuovo membro?

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Avellino fa sul serio per Giuseppe Sibilli. La situazione

    E non solo. Bisognerà aggiungere anche delle note esplicative per indicare chi coprirà il fabbisogno. Il Cda della Sampdoria farà il punto sul momento economico, tenendo conto anche delle dimissioni di Maheta Matteo Molando, che saranno effettive solo quando verrà cooptato il terzo membro, da aggiungere a Raffaele Fiorella, amminsitratore delegato, e Matteo Manfredi, il presiente.

    Già lunedì potrebbe esserci la copptazione, con il nome che uscirà (si è parlato molto dell’avvocato Francesco De Gennaro) che potrà anche essere un indizio sulle intenzioni di Manfredi e Tey. Da non sottovalutare l’ipotesi Nathan Walker.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Hadžikadunić Juve Stabia

    Sampdoria, Sergej Barbarez non rinuncia a Dennis Hadžikadunić per i playoff del Mondiale

    9 Marzo 2026
    Sampdoria Iachini D'Aversa

    Panchina Sampdoria, Alfredo Pedullà: non ci sono le condizioni per l’arrivo di Beppe Iachini ma…

    9 Marzo 2026
    Sampdoria Lombardo panchina manfredi donati

    Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: Roberto Mancini costa troppo: ma spinge per Attilio Lombardo. L’indiscrezione

    9 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A, in campo Lazio-Sassuolo LIVE
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • L'Australia concede asilo alle cinque calciatrici iraniane
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Lazio: Sarri 'stadio vuoto è deprimente, società faccia qualcosa'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Mondiali: il ct dell'Iraq chiede alla Fifa di rinviare i playoff intercontinentali
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Champions: Palladino, Atalanta senza limiti per una serata da sogno
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.