Il futuro di Fabio Borini sarà certamente lontano dalla sua Sampdoria, l’ex blucerchiato valuta con la famiglia la prossima sfida…
La decisione della Sampdoria di non continuare la sua avventura sportiva insieme a Fabio Borini ha fatto notizia, così come ha fatto notizia lo sfogo del pirata blucerchiato che non è andato troppo per il sottile con un lungo post apparso sui suoi canali social qualche giorno fa.
Dopo il tempo della “rabbia” per l’ormai ex pirata blucerchiato è tempo di dedicarsi agli affetti, alla famiglia ed al futuro arrivo in casa Borini. Infatti il giocatore si sta godendo a pieno l’affetto della famiglia ed in modo particolare della figlia Stella. Senza dimenticare però, il calcio, adesso che è libero dovrà scegliere la propria maglia da indossare per la prossima stagione.
Sampdoria, Fabio Borini pensa al futuro
SOCIAL – Ex Sampdoria, Fabio Borini decide il futuro in famiglia. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Alberico Evani si gode un po’ di libertà con Marco Masini. Il post
Il tempo delle vacanze è iniziato ed è assolutamente giusto, ma occorre capire la prossima destinazione e con l’aiuto della famiglia, anche una decisione inaspettata (un pò…) come quella di cambiare maglia e di abbracciare una nuova sfida è un tema importante da decidere tutti insieme…