Il calciomercato è vivo, la Sampdoria dovrà battagliare con l’Avellino per riavere Giuseppe Sibilli, la neo promossa lo vuole
Il mancato riscatto da parte della Sampdoria nei confronti di Giuseppe Sibilli ha aperto a clamorosi colpi di scena in vista della sessione estiva di calciomercato. Il trequartista che con la maglia blucerchiata ha collezionato 15 presenze con 3 goal realizzati (uno nel playout di ritorno) e due assist forniti ai compagni ha dimostrato di essere un giocatore importante per la categoria e potrebbe far gola a parecchi.
La Sampdoria non ha nascosto di voler provare a fare un tentativo per riportare il trequartista a Genova, ma non sarà facile sia per la concorrenza sia per la volontà del Bari che dopo ciò che ha visto con la maglia blucerchiata potrebbe cambiare idea sulla sua eventuale cessione. Il giocatore dal suo arrivo a Genova ha collezionato 15 presenze con 3 goal realizzati, di cui uno nel playout contro la Salernitana.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini riuscirà a riprendere Giuseppe Sibilli?
Calciomercato Sampdoria, l’Avellino fa sul serio per Giuseppe Sibilli. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutti vogliono Lorenzo Lucchesi: nuova avversaria per Andrea Mancini. La squadra
L’Avellino, squadra neo promossa in Serie Bkt ha un progetto ambizioso e vuole costruire una squadra che possa prendersi la salvezza senza troppi problemi e puntare perché no magari anche a qualcosa di più. Secondo quanto riferito da Il Mattino, uno dei nomi accostati al club è quello di Giuseppe Sibilli. Trequartista tornato al Bari dopo il mancato riscatto è lui uno dei grandi obiettivi di mercato della società neo promossa.