In questa sessione di calciomercato, la Sampdoria e Andrea Mancini guardando anche al mercato degli svincolati, piace un ex Monza
La Sampdoria deve rifarsi il look, dopo le tante partenze per fine prestito e per i mancati rinnovi di contratto, i blucerchiati dovranno sistemare alcuni reparti della squadra che con le partenze si sono indeboliti particolarmente.
Definita la scelta in panchina, dovrebbe essere Massimo Donati il tecnico scelto da Matteo Manfredi per guidare la Sampdoria nel prossimo campionato di Serie Bkt. Arduo compito per il tecnico che finora non ha allenato grandissime squadre e la Sampdoria sarà la sua prima grande esperienza da allenatore, in una piazza che conosce avendoci giocato, ma che non risparmia nessuno e vuole risultati.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca rinforzi per la rosa
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca rinforzi dagli svincolati: per la difesa piace un ex Monza. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Telenord: Massimo Donati vicinissimo alla firma. I dettagli
Come riferisce Calcio Benevento, la Sampdoria sarebbe una delle squadre che ha messo nel mirino Luca Caldirola, difensore svincolatosi dal Monza. Su di lui oltre ai blucerchiati ci sono anche Spezia e Bari. Difensore classe 1991, che può portare esperienza in un reparto dove la Sampdoria ha perso Marco Curto tornato al Como e con la situazione di Alessandro Pio Riccio che è ancora tutta definire. Potrebbe non essere l’unico nome proveniente dal mercato degli svincolati per la Sampdoria, che si dovrà contenere le spese dopo i tanti soldi spesi nella passata stagione senza però ottenere risultati.