Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi è passato a Bogliasco con possibili soggetti interessati a essere coinvolti nel club blucerchiato
Sono giorni particolari in casa Sampdoria. I blucerchiati, dopo la salvezza ottenuta tramite il playout con la Salernitana, devono ancora scegliere l’allenatore. Tra Attilio Lombardo e Angelo Gregucci è spuntato Massimiliano Donati, ma non è l’unica questione con cui sarebbe alle prese Matteo Manfredi, impegnato anche sul fronte societario.
Come riporta Il Secolo XIX, infatti, il presidente, nella giornata di giovedì 3 luglio, è passato a Bogliasco insieme a un paio di persone a cui ha mostrato le strutture e il nuovo centro sportivo della Sampdoria. La sensazione è che si possa trattare di soggetti interessati a essere coinvolti nel club. Magari come soci di minoranza, mentre crescono le voci – continuamente smentite – su una possibile cessione (Sampdoria, Stefano Versace: tutti gli indizi portano verso la cessione. Il post).
Cessione Sampdoria, la situazione tra Manfredi, Fassio e Banca Ifis
Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco con possibili nuovi investitori. La situazione
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, ecco quanto vuole spendere Matteo Manfredi: la cifra
Manfredi smentisce, mentre si fa sempre più largo il nome di Ernesto Furstenberg Fassio, presidente di Banca Ifis, main sponsor della Sampdoria, come possibile socio, eventualità che il presidente rimane disponibile a valutare.
Fassio si è avvicinato molto alla squadra, soprattutto dopo l’operazione relativa alla “Sampdoria ai sampdoriani”. Lui è stato uno sponsor “morale” di questa situazione e la sua amicizia con Roberto Mancini ha contibuito a renderlo ancora più vicino alla Sampdoria.