Giuseppe Sibilli è uno degli eroi della salvezza della Sampdoria, che ha battuto la Salernitana, adesso ci sono le vacanze ma il futuro…
Il tempo delle vacanze è iniziato per i giocatori della Sampdoria. La stagione è stata lunga e logorante che si è conclusa con una incredibile salvezza nella doppia sfida playout contro la Salernitana. Tra gli eroi di quella notte in terra di Campania c’è Giuseppe SIbilli.
L’attaccante della Sampdoria non resterà in blucerchiato ed è atteso da una nuova sfida sportiva ma ha deciso di trascorrere qualche giorno con la sua famiglia in Puglia. L’attaccante dopo un anno intenso, nella quale è stato spesso lontano da casa, ha usato questi gironi per godersi la sua famiglia con il piccolo Noah e con la compagna Noemi.
Sampdoria, Giuseppe Sibilli si rilassa in famiglia
SOCIAL – Sampdoria, vacanze in famiglia per Giuseppe Sibilli. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Filip Stankovic recupera con il basket. Il post
Il calciatore è in attesa di capire quale potrebbe essere il suo futuro sportivo. La sensazione, è che il suo tempo a Genova sia terminato. Adesso, durante questo periodo di vacanza, avrà l’orecchio teso al telefono in attesa di una nuova sfida sportiva.