L’ex centrocampista della Sampdoria, Pajtim Kasami ha voluto dedicare un pensiero in ricordo del giocatore del Liverpool Diogo Jota
La giornata di giovedì è stata scossa da un fatto luttuoso che ha trovato e sconvolto il mondo del calcio. In un incidente stradale sono venuti a mancare l’attaccante del Liverpool Diogo Jota e il fratello Andrè Silva anche lui calciatore nella serie B portoghese. Un fatto che ha sconvolto il mondo del calco.
Un evento che non ha lasciato estranei anche alcuni ex giocatori della Sampdoria, su tutti Pajtim Kasami che ha voluto dedicare un post carico di sentimento verso l’attaccante che è perito nell’incidente lasciando la moglie, sposata appena 12 giorni fa e tre piccoli che non potranno crescere sotto la bolina del padre.
Ex Sampdoria Pajtim Kasami ricorda l’attaccante del Liverpool
SOCIAL – Ex Sampdoria, Pajtim Kasami ricorda Diogo Jota. Il post
LEGGI ANCHE Calcio Femminile, le ragazze raccontano il loro amore per il pallone
L’ex centrocampista dei blucerchiati ha voluto ricordare con un post apparso sul proprio canale social, sia l’attaccante del Liverpool che il fratello. Un gesto forte quello dell’attuale giocatore del Sion.
Nel frattempo in Premier League si è deciso di ritirare la maglia del Liverpool indossata nel corso di questa stagione da parte di Diogo Jota.