L’ex allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo potrebbe ripartire dalla nazionale, gli è arrivata una proposta dall’Italia per la nazionale
Dopo quello della nazionale maggiore potrebbe cambiare anche quello delle formazione Under 21, Carmine Nunziata è finito nel mirino di alcuni club di Serie C tra il Foggia. Il ct dunque potrebbe avere una nuova avventura nella prossima stagione, un avventura importante su una panchina prestigiosa.
La nazionale under 21 è piena zeppa di talenti che però serve farli crescere e prepararli per il grande salto nella nazionale maggiore. L’Italia i suoi talenti se li deve costruire in casa e serve farli giocare come accade già in Spagna soprattutto e anche in Inghilterra. Vedi i casi Yamal etc, in Italia invece si ha paura a lanciare un giovane come Francesco Camarda per dirne uno, oppure i giovani giocano in Serie B/C.
Ex Sampdoria, cambia il futuro di Andrea Pirlo?
Ex Sampdoria, il futuro di Andrea Pirlo è con la nazionale?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Lorenzo Lucchesi?
Per sostituirlo, come riferito da tuttocalcioestero.it, ci sarebbe anche il nome di Andrea Pirlo che si giocherà le sue chance insieme a Fabio Cannavaro. Pirlo dopo l’esperienza sulla panchina blucerchiata, cerca un progetto stimolante per rilanciarsi e quello della nazionale potrebbe rappresentare un buon banco di prova.