In questa sessione di calciomercato, la Sampdoria ha messo nel mirino Lorenzo Lucchesi, difensore della Fiorentina che piace a Mancini
La Sampdoria ripartirà con un nuovo progetto, un progetto che con molta probabilità vedrà la presenza di diversi giovani importanti. La società, dopo i tanti soldi male nella passata stagione vuole cambiare strategia. Taglio netto ai corsi e possibile inserimento da giovani importanti accompagnati a gente più esperta.
Tra i giocatori seguiti dai blucerchiati c’è, Lorenzo Lucchesi. Ma chi è il difensore che ha messo nel mirino Andrea Mancini per rinforzare il reparto difensivo?
Sampdoria, Andrea Mancini vuole Lorenzo Lucchesi
Calciomercato Sampdoria, chi è Lorenzo Lucchesi?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si avvicina il ritorno di Antonio La Gumina a Cesena. Il punto
Lorenzo Lucchesi è un difensore classe 2003, dove ha vissuto i settori giovanili di Sestese, Juventus, Empoli e Fiorentina. Proprio i viola sono la squadra che detiene il suo cartellino. Nella stagione 2023-2024 ha indossato la maglia della Ternana, 27 presenze con due goal realizzati, la stagione presente prima prestito al Venezia senza mai giocare, ma torna subito alla Fiorentina che lo giro alla Reggiana dove disputa un campionato importante con 27 prensenze e due goal realizzati.
Difensore centrale di piede sinistro, un profilo che potrebbe servire alla Sampdoria soprattutto nell’eventuale partenza di Alessandro Pio Riccio che piace in Serie A.