In vista del calciomercato, la Sampdoria dovrà definire il futuro di Gennaro Tutino. il giocatore può restare anche a Genova
La Sampdoria è pronta a rifarsi nuovamente il look e lo farà già dalla scelta in panchina. Nonostante la salvezza, Alberico Evani non sarà confermato alla guida della panchina blucerchiata, il nuovo tecnico blucerchiato (ultima squadra della Serie Bkt) che deve ancora definirlo sarà Attilio Lombardo che sarà accompagnato da Gregucci.
Anche la rosa cambierà molto, via i giocatori in scadenza di contratto, niente riscatto dei giocatori in prestito e possibile partenza anche di alcuni giocatori già presenti in rosa per abbassare i costi, dopo i tantissimi soldi spesi nella passata stagione.
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino: un futuro ancora tutto da scrivere
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Gennaro Tutino può essere ancora a Genova? La situazione
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Niente iscrizione in Serie C per il Brescia. Il comunicato
Tra i giocatori in partenza potrebbe esserci anche i due grand colpi offensivi della passata stagione, Gennaro Tutino che piace anche al Bari e Massimo Coda, su cui ci sono diverse offerte tra Serie B e Serie C. Tutto sarà deciso dalla società e dal tecnico, cerco che privarsi in un colpo solo di Tutino e Coda avendo già perso anche Fabio Borini sarebbe un duro colpo.
Intanto secondo Tuttosport, da non è da escludere invece una permanenza a Genova di Gennaro Tutino, soprattutto dopo le difficoltà del Bari nel presentare un offerta importate per il club e per il giocatore.