Marco Curto in questa sessione di calciomercato è tornato al Como dopo il prestito alla Sampdoria, l’anno prossimo giocherà in Serie Bkt…
La Sampdoria è riuscita a salvarsi al play-out contro la Salernitana, adesso però si dovrà allestire una squadra forte per provare a tornare in Serie A. Matteo Manfredi deve ancora definire alcuni aspetti societari e dirigenziali, ma il nuovo allenatore e gli acquisti quest’anno dovranno dare davvero qualcosa in più.
Uno dei giocatori che hanno concluso la stagione in maglia è Marco Curto, il quale al termine del prestito è tornato al Como ma non per rimanerci. Infatti c’è già una squadra sulle sue tracce, nel prossimo torneo cadetto potrebbe essere rivale proprio dei blucerchiati a caccia della promozione in Serie A.
Dove giocherà Marco Curto nella prossima stagione? La trattativa
Calciomercato Sampdoria, Marco Curto ha già trovato squadra!
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, ecco quanto vuole spendere Matteo Manfredi: la cifra
Il Monza avrebbe avanzato un interesse nei confronti del classe ’99, con 15 presenze e 1 goal (nel play-out) con la maglia della Sampdoria. Mentre nella prima parte di stagione in prestito al Cesena le reti erano state 2 in 15 apparizioni. Staremo a vedere se il destino di Marco Curto sarà in Brianza, nel nuovo corso del Monza americano.