Il calciatore del Liverpool Diogo Jota è morto a seguito di un incidente stradale, ecco cosa è successo all’attaccante portoghese…
Il mondo del calcio è scosso dalla notizia della scomparsa di Diogo Jota, il calciatore portoghese del Liverpool ha perso la vita a seguito di un grave incidente. Il tragico evento è accaduto al chilometro 65 dell‘autostrada A-52 nella provincia spagnola di Zamora, nei pressi del comune di Cernadilla attorno a mezza notte e mezza di notte.
Diogo Jota era in auto col fratello André quando la Lamborghini su cui viaggiavano è uscita di strada prendendo fuoco. L’impatto dell’automobile ha provocato un incendio, alcune persone accorse hanno chiamata il 112 ma ormai per i due fratelli non c’era più niente dare. I loro corpi sono rimasti intrappolati nell’auto in fiamme, sono stati riconosciuti dalle autorità competenti dalla targa del veicolo su cui viaggiavano.
Le prime notizie sull’accaduto
Tragedia nel mondo del calcio: Diogo Jota muore in un incidente stradale
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Ivano Bonetti crede in Attilio Lombardo ma non in Matteo Manfredi
Le indagini preliminari, riporta AS, hanno evidenziato che ha provocare l’incidente potrebbe essere stato lo scoppio di uno pneumatico a durante un sorpasso. Ecco la nota ufficiale delle autorità spagnole a proposito di quello che è accaduto
Un incidente stradale si è verificato questa mattina alle 00:30 al chilometro 65 dell’autostrada A-52, nel comune di Cernadilla, Zamora. Un veicolo è uscito di strada e tutto fa pensare a uno scoppio di pneumatico in fase di sorpasso. A seguito dell’incidente, l’auto ha preso fuoco ed entrambe le persone sono morte. In attesa del completamento degli accertamenti forensi, uno dei deceduti è stato identificato come Diogo Jota, giocatore del Liverpool FC, e suo fratello, André Felipe