Tramontata l’ipotesi di scambio tra Sampdoria e Cagliari in questo calciomercato: Riccio rimane a Genova, Scuffet a Cagliari
La Sampdoria sta programando la prossima stagione, la terza consecutiva in Serie Bkt. Sarà un anno duro, in cui la lotta dovrà essere per le prime posizioni, non per le ultime con in quello appena concluso. Andrea Mancini si sta già muovendo con i procuratori e le altre squadre per le prime mosse di mercato.
Tra queste non dovrebbe, alla fine, esserci quella con il Cagliari. Come riporta Tuttosport, l’operazione che avrebbe coinvolto Alessandro Pio Riccio, Simone Leonardi, Simone Scuffet e Luigi Palomba, si può considerare ormai sfumata. Niente da fare, quindi, per il momento l’arrivo del portiere e del giovane difensore a Genova.
Calciomercato Sampdoria, Riccio e Leonardi rimangono…
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: saltato lo scambio Riccio-Scuffet con il Cagliari
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Bellemo a La Gumina: chi rischia per la prossima stagione. Tutti i nomi
Proprio su Palomba, inoltre, ci sarebbe ora l’interesse dell’Entella, fresco di promozione in Serie Bkt e alla ricerca di giovani per ambire alla salvezza. Scuffet, per ora, resta a Cagliari, con la Sampdoria che, in porta, ha Simone Ghidotti e Nicola Ravaglia, tornato dalla Carrarese e di cui andrà ancora definito il futuro.
I contatti, tuttavia, potrebbe sempre riprendere, magari con altre formule. Il Cagliari segue Riccio da vicino e non ha smarrito l’interesse per il centrale, tra i principali protagonisti della doppia sfida con la Salernitana.