In questo calciomercato diversi giocatori lasceranno la Sampdoria: in vendita anche Antonino La Gumina e Alessandro Bellemo
Rispetto alla scorsa stagione la rosa della Sampdoria è già cambiata profondamente: in 12 hanno salutato e la sensazione è che ci saranno ancora diversi addii a Bogliasco. La missione, per Matteo Manfredi e Andrea Mancini, è di tagliare i costi della rosa, abbassando il monte ingaggi fino a 9 milioni lordi.
In vendita ci sono Massimo Coda e Gennaro Tutino, ma non saranno gli unici per cui si cercherà di trovare una sistemazione. Stando al Secolo XIX ci sono altri tre calciatori che sono da considerarsi in vendita, a cui si aggiunge la complessa situazione di Estanis Pedrola, tornato dal prestito al Bologna.
Calciomercato Sampdoria, Bellemo e Ioannou via dopo un anno?
Calciomercato Sampdoria, da Bellemo a La Gumina: chi rischia per la prossima stagione. Tutti i nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Gennaro Tutino e Massimo Coda in vendita. Il motivo
Antonino La Gumina, Alessandro Bellemo e Nikolas Ioannou sono da considerarsi in vendita. Antonino non fa parte del progetto da gennaio e, dopo sei mesi al Cesena, potrebbe tornare proprio in Romagna. I due ex Como, invece, non hanno brillato. Bellemo era arrivato con grandi aspettative, ma si è perso insieme ai compagni, Ioannou ha lottato con il problema al polpaccio da inizio marzo. A un anno dal loro arrivo dal lago, per entrambi, l’esperienza a Genova potrebbe già essere terminata.