Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Gennaro Tutino e Massimo Coda in vendita. Il motivo
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Gennaro Tutino e Massimo Coda in vendita. Il motivo

    Coda e Tutino, i colpi del calciomercato della passata stagione della Sampdoria, sono da considerarsi in vendita dopo solo un anno
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano3 Luglio 2025Updated:4 Luglio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    pagelle sampdoria spezia coda tutino
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Spezia Massimo Coda-Gennaro Tutino
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Coda e Tutino, i colpi del calciomercato della passata stagione della Sampdoria, sono da considerarsi in vendita dopo solo un anno

    L’anno scorso i tifosi della Sampdoria, in estate, hanno sognato la Serie A grazie all’acquisto di due bomber di altissimo livello per la Serie Bkt: Massimo Coda e Gennaro Tutino. I quali sono arrivati a Genova dopo una stagione, rispettivamente, da 16 e 20 goal. Un sogno che, però, sul campo non ha rispettato le attese del popolo blucerchiato.

    Dopo un anno l’avventura di entrambi potrebbe già essere finita. La Sampdoria sta attuando una politica di cost-cutting, taglio dei costi. Gli ingaggi onerosi sono a rischio e Coda e Tutino hanno stipendi da Serie A, stipendi che li mettono in fortissimo dubbio in vista della prossima stagione.

    Calciomercato Sampdoria, Coda e Tutino guadagnano troppo

    SOCIAL ClubDoria46 - Sampdoria, Massimo Coda in difficoltà? I tifosi: il  problema non è lui... - Club Doria 46

    Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Gennaro Tutino e Massimo Coda in vendita. Il motivo

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, contatti tra Andrea Mancini e gli agenti: l’obiettivo sugli ingaggi entro il 30 luglio

    Come riporta Il Secolo XIX, infatti, Coda e Tutino sono da considerarsi in vendita. Il primo prende 850.000 euro netti più bonus ed è in scadenza nel 2026, il secondo ha il contratto fino al 2028, ma percepisce 800.000 euro più bonus. Ingaggi da Serie A.

    La Sampdoria proverà – stando al quotidiano genovese – a venderli, cercando anche di non realizzare una minusvalenza. Andrea Mancini non ha un compito facile davanti, anche perché si tratta di calciatori che vanno sostiuiti con altri giocatori all’altezza e che possano contribuire a far lottare la squadra per la promozione in Serie A.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Thomas Berenbruch Inter

    Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Bia propone Thomas Berenbruch dall’Inter. Ma è un nome che…

    29 Dicembre 2025
    Sampdoria Girelli Salernitana

    Calciomercato Sampdoria, che fine ha fatto Stefano Girelli? Per ora è fuori rosa, a gennaio…

    29 Dicembre 2025
    Calciomercato Sampdoria De Luca Modena

    Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca ha svolto le visite: sarà un giocatore del Modena. La formula

    29 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: De Rossi e il saluto alla Sud 'riassaporati vecchi sapori'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-29
    • Calcio: Gasperini 'Koné? Se segnasse con continuità sarebbe già in altre squadre'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-29
    • La Roma batte il Genoa e si riprende il quarto posto FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-29
    • Calcio: De Rossi saluta l'Olimpico, passerella sotto la Curva Sud
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-29
    • La Roma si abbatte sul Genoa, ritorno amaro per De Rossi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-29




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.