Il calciomercato è partito, Sampdoria e Monza si sfidano per un difensore che Andrea Mancini vuole dall’Inter, sarà altro duello
Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il club brianzolo fresco di passaggio di proprietà vuole costruire subito una rosa importante per dare l’assalto alla Serie A. Niente cambio in panchina ma fiducia a Paolo Bianco. Tra i giocatori che piacciono al Monza c’è ne sta uno in comune con la Sampdoria, si tratta di Franco Carboni di proprietà dell’Inter.
La Sampdoria potrebbe sfruttare i buoni rapporti con l’Inter e con Beppe Marotta, il Monza invece potrebbe sfruttare la volontà del giocatore che ha già indossato la maglia brianzola negli scorsi anni. Vedremo chi sarà tra le due squadre quella a spuntarla.
Calciomercato Sampdoria, il Monza ha messo spesso i bastoni tra le ruote di Andrea Mancini
Calciomercato Sampdoria, il Monza sfida Andrea Mancini per difensore dell’Inter. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Urbano Cairo pensa ad Alessio Cragno. Ma c’è un problema…
Da ricordare che il Monza era interessato a Daniele De Rossi, tecnico che piaceva anche alla Sampdoria che però alla fine non finirà in nessuna delle due squadre per scelte diverse da parte delle due proprietà. Tra gli acquisti del Monza, dopo il riscatto di Keita Balde (ex Sampdoria) c’è anche Pedro Obiang ex centrocampista della Sampdoria.