In calciomercato è partito, dopo l’esperienza alla Sampdoria, Urbano Cairo aveva pensato ad Alessio Cragno, ma l’infortunio…
Il calciomercato è ufficialmente partito e cominciano ad arrivare i primi rumors di calciomercato. Uno di questi riguarda la Sampdoria, infatti il Torino che in questa sessione estiva di mercato potrebbe perdere Vanja Milinkovic Savic finito nel mirino di diverse squadre, avrebbe messo gli occhi su diversi portieri tra questi presente anche Alessio Cragno reduce dall’esperienza alla Sampdoria.
Ma il brutto infortunio accusato nell’andata dei playout di Serie Bkt contro la Salernitana, dal portiere blucerchiato, che al momento si trova svincolato ha fatto, cambiare idea al club granata che si trova cosi costretto a valutare altri numeri 1 nell’eventuale partenza del portiere serbo. Ma sicuramente Alessio Cragno può ritenersi soddisfatto dei mesi svolti, attirando l’intersse della Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Cairo pensa ad Alessio Cragno, ora Mancini che farà?
Calciomercato Sampdoria, Urbano Cairo pensa ad Alessio Cragno. Ma c’è un problema…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini costretto a guardare agli svincolati. La lunga lista…
Il giocatore potrebbe anche restare in blucerchiato, la Sampdoria avrà dei colloqui con lui e con il suo entourage per capire gli sviluppi futuri e capire se c’è la possibilità di continuare l’avventura insieme nonostante l’infortunio che lo terrà fuori per diverso tempo.