Calciomercato aperto, la Sampdoria non prenderà Luigi Palomba, il suo futuro non sarà a Genova, vicina l’ufficialità della nuova squadra
La Sampdoria rischia di veder sfumare il primo giocatore in questa sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato da TMW, Luigi Palomba è ad un passo dal trasferimento alla Virtus Entella. Il giocatore piaceva anche alla Sampdoria e poteva rientrare in quel maxi scambio che prevedeva il passaggio di Alessandro Pio Riccio e Simone Leonardi a Cagliari, con Palomba e Simone Scuffet a Genova.
Ma niente da fare il giovane difensore del Cagliari, è pronto a passare alla Virtus Entella con la formula del trasferimento a titolo definitivo del cartellino del centrale classe 2003 con la società isolana che terrà il 50% della futura rivendita del giocatore.
Calciomercato Sampdoria, Luigi Palomba non sarà il rinforzo di Andrea Mancini
Calciomercato Sampdoria, Luigi Palomba non verrà a Genova. La nuova destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini costretto a guardare agli svincolati. La lunga lista…
Dopo l’esperienze in Serie C, dunque per lui si aprono le porte della Serie Bkt. Scelta fatta magari per avere più certezze sulla possibilità di giocare e sul minutaggio, cosa che magari in blucerchiato sarebbe risultata complicata.