Il calciomercato è aperto la Sampdoria e Andrea Mancini potrebbe guardare nella lista degli svincolati, ci sono nomi importanti
La Sampdoria deve capire cosa vuole essere in questa stagione. La scelta di non investire su un allenatore importante, insieme a quella di non rinnovare il contratto dei giocatori in scadenza, non riscattare i giocatori in prestito apre le porte a diversi scenari.
I dubbi devi tifosi dovranno essere spazzati via dalle scelte della società, che dopo una stagione cosi difficile e complicata deve avere idee chiare e parlare chiare su obiettivi e sulla situazione.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini tra svincolati e giovani interessanti
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini costretto a guardare agli svincolati. La lunga lista…
LEGGI ANCHE Panchine Serie Bkt, Alvini riparte da Frosinone: restano tre squadre ancora senza allenatore
Visto che dal budget limitato, il mercato degli svincolati potrebbe andare in soccorso della Sampdoria, parecchie squadre non solo i blucerchiati, hanno deciso di non rinnovare i contratti dei giocatori in scadenza. Ecco alcuni dei nomi più interessanti su cui può puntare Andrea Mancini.
Jacub Jankto, ex Sampdoria reduce dall’esperienza al Cagliari potrebbe rappresentare un grossa occasione anche per la Serie B, 29 anni e ancora diversi anni dove poter dare il suo contributo. Per il reparto difensivo ci sono i nomi di Davide Faraoni, Danilo D’Ambrosio.
In mezzo al campo i nomi più caldi sono quelli di Roberto Gagliardini, Franco Vazquez, Nicolas Viola, Darko Lazovic. In attacco oltre ai blucerchiati Niang e Borini i nomi migliori sono quelli di Mario Balottelli, Christian Gyktjaer, Luca Vido e Junior Messias. Anche per la porta non mancano i nomi: Nicolas, Marco Silvestri e Jesse Joronen.