Il Bari ha messo gli occhi su Gennaro Tutino e Leonardo Benedetti: possibile asse di calciomercato con la Sampdoria
Il calciomercato è appena iniziato e la Sampdoria sta pensando a come programmare la prossima stagione. Andrea Mancini, in attesa dell’annuncio di Attilio Lombardo come allenatore dell’anno 2025/26, è già al lavoro per i primi rinforzi e non solo. Perché il diktat è quello di tagliare i costi e non è esclusa qualche cessione eccellente.
Calciomercato Sampdoria, Caserta vuole ritrovare Tutino a Bari
Calciomercato Sampdoria, non solo Gennaro Tutino: il Bari punta anche Leonardo Benedetti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, contatto con Gerard Yepes? L’ipotesi per il futuro
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, può scaldarsi l’asse con il Bari. I biancorossi, da tempo, hanno messo gli occhi su Gennaro Tutino, che ritroverebbe Fabio Caserta, il tecnico che lo ha allenato nell’anno dei 20 goal con il Cosenza. Potrebbe essere lui, infatti, a spingere, anche se, da parte dell’attuale 10 blucerchiato, non sembra esserci l’intenzione di andare via.
L’altro nome caldo è quello di Leonardo Benedetti. Nel 2022/23 ha vissuto una grande stagione in Puglia, sfiorando la promozione tramite playoff, persa solo in finale con il Cagliari. Già a gennaio qualcosa si era mosso e ora i biancorossi potrebbero tornare alla carica, forti del fatto che la Sampdoria potrebbe essere interesata a riportare a Genova Giuseppe Sibilli.