Per il ruolo di segretario generale la Sampdoria ha in mente il nome di Massimiliano Dibrogni, ex dirigente della Salernitana. Il punto…
La Sampdoria sta cercando l’assetto dirigenziale e sportivo migliore per affrontare la prossima stagione, cambierà ancora tutto (o quasi) a Bogliasco. La cosa importante, però, è migliorare le cose. Matteo Manfredi ha davanti a sé un’intera estate per trovare la soluzione ai problemi blucerchiati, staremo a vedere se riuscirà nel suo intento.
La società genovese sta valutando alcuni profili, oltre che per la panchina, anche per la dirigenza. Tra questi quello che sembra essere in vantaggio per il ruolo di segretario generale è Massimiliano Dibrogni. Ruolo già ricoperto alla Salernitana, squadra retrocessa in Serie C proprio per mano dei blucerchiati dopo i 180′ del play-out.
Il nuovo corso della Sampdoria
Sampdoria, sarà Massimiliano Dibrogni il nuovo segretario generale? Il punto
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Ivano Bonetti crede in Attilio Lombardo ma non in Matteo Manfredi
Massimiliano Dibrogni sarebbe il preferito di Matteo Manfredi per dare manforte al progetto della Sampdoria. A questo punto non resta che attendere sviluppi in merito, quello che è certo è che anche questa estate ci sarà una rivoluzione dalla dirigenza passando per la panchina fino ad arrivare al parco giocatori.