Lorenzo Lucchesi è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria per la difesa, ecco cosa c’è da sapere sul difensore della Fiorentina…
La Sampdoria ha concluso la stagione col doppio successo al Ferraris e all’Arechi contro la Salernitana, adesso è tempo di concentrarsi sulla campagna di rafforzamento del club ligure. Il quale ha deluso già nelle ultime due annate, una volta i play-off e l’altra i play-out sono sintomo di mancanza di equilibrio con risultati troppo altalenanti.
I genovesi hanno messo gli occhi su un prospetto della Fiorentina, stiamo parlando di Lorenzo Lucchesi. Il difensore classe 2003 nell’ultima annata ha vestito la maglia della Reggiana, totalizzando 27 presenze in Serie B con 2 goal. Adesso prenderà parte la ritiro con la Viola, ma potrebbe anche decidere di tentare una nuova avventura in prestito.
Le prime idee del nuovo ciclo blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Lucchesi nome nuovo per la difesa: ma attenzione alla concorrenza
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Ivano Bonetti crede in Attilio Lombardo ma non in Matteo Manfredi
Oltre ai blucerchiati, come riporta TMW, c’è anche la Cremonese. Prima di approdare alla Reggiana Lorenzo Lucchesi aveva vissuto già un’altra stagione in cadetteria con la Ternana, al termine dell’annata segnò 2 reti in 25 presenze in Serie B. La Sampdoria sta valutando il suo profilo, ma dovrà fare attenzione alla altre pretendenti.