Il calciomercato del Palermo è più vivo che mai, Carlo Osti è pronto a formalizzare i primi tre acquisti, due sono ex Sampdoria
Il Palermo dopo aver cambiato pelle con il cambio in panchina tra Alessio Dionisi e Filippo Inzaghi, è pronto a costruire una squadra per giocarsi la promozione diretta in Serie A. Il direttore sportivo dei rosanero, Carlo Osti è pronto a chiudere ed annunciare i primi tre colpi di calciomercato.
Il primo in arrivo dalla Serie A, dopo il mancato rinnovo con il Cagliari, Tommaso Augello è pronto a scendere di categoria per aiutare il Palermo nells sfida di ritorna il prima possibile nel massimo campionato italiano, il secondo arriva dallo Spezia e si tratta di Salvatore Elia. L’ultimo e forse il più importante Antonio Palumbo dal Modena, 35 presenze con 9 goal e 10 assist realizzati nell’ultimo campionato con il Modena.
Calciomercato Sampdoria, Carlo Osti non si ferma: al lavoro per una rosa da Serie A
Calciomercato Palermo, Carlo Osti prepara i primi tre colpi: ci sono due ex Sampdoria. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Caserta non si arrende: nuovo tentativo per Gennaro Tutino? La situazione
Antonio Palumbo a gennaio è stato il grande sogno di mercato di Pietro Accardi che voleva riportarlo a Genova, ma alla fine non si riuscì a trovare la quadra e il giocatore continuò a Modena, nonostante anche il forcing finale del Sassuolo.