Il calciomercato è ufficialmente partito, la Sampdoria sognava di riportare Karol Linetty a Genova ma il suo futuro può essere in patria
Nella giornata di lunedì 30 giugno è terminata l’avventura di Karol Linetty con la maglia del Torino. Avventura durata cinque stagioni dal 2020-2021, fino a quella appena terminata. Il suo score recita 142 partite collezionate in granata con 3 goal realizzati. Il club granata ha deciso di non rinnovargli il contratto e ora il giocatore polacco è libero di accasarsi in qualsiasi squadra.
Nel corso delle settimane si è fatta anche l’ipotesi di un ritorno alla Sampdoria. L’esperienza del centrocampista polacco in Serie Bkt sarebbe preziosissima soprattutto in una piazza come quella blucerchiata che lui conosce molto bene. Infatti il centrocampista ha già indossato la maglia più bella del mondo dalla stagione 2016-2017 fino a quella 2019-2020 per un totale di 132 presenze con 11 goal realizzati.
Calciomercato Sampdoria, Karol Linetty poteva fare molto comodo
Calciomercato Sampdoria, Karol Linetty niente ritorno a Genova: ecco dove può andare
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Manuel Cicconi non piace solo ad Andrea Mancini. La squadra
Ma il futuro dell’ex centrocampista di Torino e Sampdoria potrebbe essere nuovamente in Polonia, precisamente con il Lech Poznań, sua ex squadra. Come riferito da gloswielkopolski, l’infortunio di Radosław Murawski starebbe aprendo le porte al ritorno di Karol Linetty.