In questa sessione di calciomercato la Sampdoria cerca rinforzi, Manuel Cicconi esterno che piace ad Andrea Mancini è nel mirino di una big di Serie Bkt
La Sampdoria dopo aver conquistato la salvezza, vincendo il doppio scontro diretto contro la Salernitana valevole per i playout di Serie Bkt è pronta a cambiare pelle. Dopo aver salutato diversi giocatori, decidendo di non rinnovargli il contratto, cambierà anche la guida tecnico dove il dopo Alberico Evani (non confermato) sarà formato dalla coppia Lombardo-Gregucci.
Una scelta anche per limitare i costi, lo scorso anno per i tanti e troppi errori commessi, la Sampdoria ha speso troppo e male, di fatto costruendo una squadra che sul campo era retrocessa, solo grazie alla penalizzazione del Brescia i blucerchiati hanno avuto una seconda occasione riuscendo a non sprecarla.
Calciomercato Sampdoria, Manuel Cicconi è ricercato in Serie Bkt
Calciomercato Sampdoria, Manuel Cicconi non piace solo ad Andrea Mancini. La squadra
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Sportmediaset: Matteo Manfredi ha scelto l’allenatore: firma vicina
La Sampdoria non è l’unica squadra ad aver messo gli occhi su Manuel Cicconi esterno offensivo della Carrarese tra i migliori dello scorso campionato. Come riferisce PianetaSerieB, anche lo Spezia è interessato all’esterno classe 1997.
Il club bianconero dovrà prima effettuare qualche cessione prima di poter dare l’assalto all’esterno che nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze con 3 goal realizzati e 8 assist forniti ai compagni di squadra. La Sampdoria invece dovrà prima definire il piano per la prossima stagione, una volta scelto l’allenatore e di conseguenza stanziato un budget si potrà valutare il da farsi.