Antonino La Gumina in questa sessione di calciomercato lascerà di nuovo la Sampdoria, in Serie Bkt due club sono interessati…
La Sampdoria ha disputato le ultime due stagioni in modo diametralmente opposto, un anno play-off e l’altro play-out. Adesso però i tempi dei tentativi sono finiti, in questa sessione di calciomercato bisognerà costruire una squadra forte e competitiva. L’equilibrio è la cosa che è mancata in questi due anni, ed è tempo di riportare il club dove merita.
In questa estate di mercato alcuni giocatori sono già tornati a Bogliasco dai rispettivi prestiti, è il caso di Antonino La Gumina dopo i 6 mesi di prestito al Cesena. Con i romagnoli ha disputato 12 gare (11 in Serie B e 1 in Coppa Italia) con 2 reti e 1 assist. I bianconeri sarebbero interessati a ripetere l’operazione, ma c’è anche un’altra squadra sulle tracce del classe ’96.
Ritorno a Cesena o nuova avventura? La cosa certa è che non rimarrà alla Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina resta in Serie Bkt: le squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Avellino e Bari si tirano indietro per Gennaro Tutino? Il motivo
Secondo La Repubblica anche il Pescara si sarebbe interessato ad Antonino La Gumina. Il calciatore ha un contratto con la Sampdoria fino al 30 giugno 2027, motivo per cui la formula del prestito con diritto di riscatto sarebbe percorribile.