L’ex Sampdoria Ivano Bonetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito la conferma di Attilio Lombardo e la figura di Matteo Manfredi…
La Sampdoria ha chiuso una stagione fallimentare, ha evitato la retrocessione in Lega Pro ma con la rosa a disposizione avrebbe dovuto lottare per ben altri obiettivi. Il ritorno in Serie A era uno di questi e la tifoseria è già stanca di sentire parole a cui non vede seguire fatti. Questa annata dovrà essere quella della verità.
L’ex blucerchiato Ivano Bonetti ha parlato della società ligure. Ecco le sue parole a proposito di Attilio Lombardo, prossimo allenatore della Sampdoria, rilasciate a Tuttosport:
Sono felice per lui. È un uomo intelligente, con cuore, carisma e grande generosità. Un vero combattente, un tifoso vero, uno che si fa rispettare. Una scelta forte, giusta. Ora va sostenuto
Lombardo ispira fiducia all’ex blucerchiato, parole diverse invece a proposito di Matteo Manfredi
Ex Sampdoria, Ivano Bonetti crede in Attilio Lombardo ma non in Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Avellino e Bari si tirano indietro per Gennaro Tutino? Il motivo
Ecco invece cosa dice a proposito della situazione societaria:
Dall’esterno si percepisce una difficoltà a investire. In passato sono stati commessi errori, anche nella scelta delle persone. Ora il maggiore azionista pare essersi defilato e questo crea un’incertezza preoccupante. In una piazza come Genova, con un pubblico così appassionato, servirebbe un progetto tecnico all’altezza. Non ci vuole Einstein per capirlo
Queste la prole dell’ex Sampdoria Ivano Bonetti, il quale da parecchio tempo chiede una maggiore chiarezza di intenti da parte della proprietà. Dopo due stagione la terza deve essere quella del riscatto blucerchiato, il ritorno in Serie B sta diventando un’epopea. Mentre ogni estate si fanno proclami, forse è il caso di far vedere i fatti prima.