Rallenamento nello scambio di calciomercato tra Sampdoria e Cagliari che coinvolge Riccio e Scuffet: blucerchiati poco convinti
Mentre c’è indecisione sulla scelta del nuovo allenatore, la Sampdoria sta provando a imbastire le prime trattative di mercato. Andrea Mancini ha sentito Guido Angelozzi, dirigente del Cagliari, per il doppio scambio Alessandro Pio Riccio-Simone Scuffet e Simone Leonardi-Luigi Palomba. Ci sono stati, però, dei rallenamenti.
Tutto sembrava ormai definito per la trattativa che coinvolge ben 4 calciatori, ma, stando al Secolo XIX, ci sarebbero stati dei rallentamenti. E, così, l’affare con i rossoblù si starebbe complicando proprio nel giorno ufficiale di inizio del calciomercato estivo 2025/26.
Calciomercato Sampdoria, contatti con il Cagliari
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: si complica lo scambio Riccio-Scuffet con il Cagliari. I motivi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Sibilli non piace solo ad Andrea Mancini. La squadra
La Sampdoria non sarebbe del tutto convinta di questa operazione e le due società non hanno ancora trovato l’intes economica. Non si può parlare di fumata nera, quanto, semmai, di fumata grigia. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti per cercare di far quadrare tutto per definire lo scambio, anche se bisogna registrare i rallentamenti delle ultime ore.
Scuffet, nell’idea della dirigenza, sarebbe il titolare al posto dell’infortunato Alessio Cragno, mentre Palomba andrebbe a rinforzare la difesa che, senza Riccio, perderebbe un titolare. Con il mercato appena iniziato c’è tempo, tuttavia, per venirsi incontro e cercare di trovare la quadra per il doppio scambio.