In vista del calciomercato, la Sampdoria ha messo gli occhi su Alessandro Bianco, giocatore che potrebbe anche lasciare l’Italia
La Sampdoria è pronta a cambiare look e lo farà fin dalla panchina dove non ci sarà la conferma di Alberico Evani, si va verso la coppia formata da Attilio Lombardo Angelo Gregucci rispettivamente vice allenatore e collaboratore tecnico di Evani.
La nuova Sampdoria, cambierà il look anche nella squadra, dopo i mancati riscatti e i mancati rinnovi di contratto dei giocatori. Sul fronte mercato in entrata, oltre al maxi scambio in ballo con il Cagliari, la Sampdoria ha messo gli occhi in casa Fiorentina su due giovani Alessandro Bianco e Lorenzo Amatucci. Piace anche Manuel Cicconi esterno della Carrarese, tra i migliori del campionato di Serie Bkt.
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Alessandro Bianco
Some foreign clubs have shown interest in #Fiorentina’s midfielder Alessandro #Bianco. #transfers @violanews
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 30, 2025
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bianco può lasciare l’Italia…
LEGGI ANCHE Salernitana, Maurizio Milan: la nostra battaglia va avanti e su Faggiano dico che…
Sul giocatore come riferito da Nicolò Schira ci sono anche alcuni club stranieri. Il giocatore piace anche fuori dall’Italia e per riuscire a battere la concorrenza servirà un’offerta importante per convincere la Fiorentina a lasciarlo partire e per battere la concorrenza della Serie Bkt e delle squadre estere.