Il calciomercato è già caldo, la Sampdoria dovrà fare i conti con una forte concorrenza della Serie Bkt per riavere Davide Veroli
Con la salvezza ottenuta a Salerno è finita, per il momento, l’avventura di Davide Veroli alla Sampdoria. Il difensore classe 2003, infatti, non è stato riscattato dal club blucerchiato, che ha deciso di non versare i 2,5 milioni di euro necessari ad esercitare il diritto, che sarebbe stato obbligo in caso di promozione in Serie A. Il ragazzo , quindi, fa ritorno al Cagliari, proprietario del suo cartellino, che dovrà decidere cosa fare di lui.
Non è da escludere un eventuale ritorno a Genova del difensore, ma al momento questo scenario appare molto ma molto difficile in quanto la Sampdoria è ancora un cantiere aperto e su di lui c’è parecchia concorrenza in Serie Bkt.
Calciomercato Sampdoria, la Serie Bkt mette nel mirino Veroli: ma il Cagliari cosa fa?
Calciomercato Sampdoria, forte concorrenza dalla Serie Bkt per Davide Veroli. Le squadre interessate
Sul giocatore oltre la Sampdoria, hanno messo gli occhi anche il Palermo, squadra che vuole costruire una rosa importante per dare l’assalto decisivo alla Serie A, il Pescara neo promosso in Serie Bkt e anche il Modena. Proprio il club emiliano è l’ultimo della lista che si è aggiunto alla corsa del difensore di proprietà del Cagliari. Non è nemmeno da escludere una sua possibile permanenza in Sardegna, negli scorsi giorni Tommaso Giulini, ha parlato del nuovo allenatore Fabio Pisacane, definendolo un uomo capace di lavorare coi giovani e che potrebbe far esplodere alcuni talenti.