In vista del calciomercato, per la Sampdoria in settimana incontro tra Roberto De Fanti e Andrea Mancini, in ballo il futuro di Fabio Borini
La Sampdoria cambiare ancora una volta pelle a partire dall’allenatore, dopo le parole rilasciate oggi da Alberico Evani è sempre più certo il cambio in panchina ma anche la rosa sarà diversa rispetta a quella vista in questo campionato.
Tra i giocatori che potrebbero lasciare Genova, c’è anche Fabio Borini il cui contratto scade tra pochi giorni. Proprio nella prossima settimana andrà in scena l’incontro tra il suo agente Roberto De Fanti e la società blucerchiata per definire il futuro del numero 16. Incontro in cui si deciderà se ci sarà il rinnovo di contratto oppure il giocatore sarà libero di accasarsi altrove. Fu proprio Andrea Mancini al suo ritorno alla Sampdoria a far tornare in rosa Fabio Borini.
Calciomercato Sampdoria, incontro tra De Fanti e Mancini: il giocatore ha offerta da altre squadre di Serie Bkt
Calciomercato Sampdoria, Roberto De Fanti incontra Andrea Mancini: novità sul futuro di Borini? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fatta per lo scambio con il Cagliari tra Pio Riccio e Scuffet. La formula
Le offerte per il numero 16 non mancano infatti, come abbiamo riportato nella giornata di venerdì, l’attaccante blucerchiato piace oltre che a Modena e Reggiana anche al Bari che vuole costruire una squadra per poter puntare con decisione almeno ai playoff.
Sarà una settimana decisiva per il futuro dell’attaccante blucerchiato, che dopo una stagione non facile ha voglia di vivere un’annata da protagonista facendo quello che ama ovvero giocare a calcio.