Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Fuori campo»Livigno, dalla Sampdoria alla Cremonese, passando per il Palermo: la scelta del ritiro
    Fuori campo

    Livigno, dalla Sampdoria alla Cremonese, passando per il Palermo: la scelta del ritiro

    Dalla Sampdoria alla Cremonese passando per il Palermo: Livigno è stata scelta ancora una volta come sede di un ritiro estivo
    Luca UccelloBy Luca Uccello27 Giugno 2025Updated:27 Giugno 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Livigno Sampdoria Cremonese Palermo ritiro
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dalla Sampdoria alla Cremonese passando per il Palermo: Livigno è stata scelta ancora una volta come sede di un ritiro estivo

    Prima la Sampdoria di Andrea Pirlo. Poi il Palermo e ora la squadra di Davide Nicola. Ancora una volta saranno le strutture del Centro di Preparazione Olimpica, presso Aquagranda, a ospitare il ritiro estivo di una squadra storica del calcio italiano,  che si è appena guadagnata sul campo la promozione nella massima serie, dopo una magnifica cavalcata nello scorso campionato cadetto, culminata con la vittoria nell’epica finale play-off contro lo Spezia.

    Si tratta di un grande ritorno per il nostro calcio, che riabbraccia così una delle piazze più importanti della storia sportiva tricolore, e di una gradita novità per Livigno, che accoglierà i grigiorossi con il solito calore, l’abituale cura del dettaglio e tutta la sua grande offerta paesaggistica e turistica.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Arrivo previsto sabato 26 luglio a Livigno, località che in occasione dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, assegnerà ben 26 titoli a Cinque Cerchi, tra le discipline dello Snowboard e del Freestyle.

    Livigno, la Sampdoria la prima squadra ad allenarsi ad alta quota

    View this post on Instagram

    A post shared by Livigno Official Page☀️ (@livigno)

    Livigno, dalla Sampdoria alla Cremonese, passando per il Palermo: la scelta del ritiro

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bari punta su Gennaro Tutino: in cambio a Genova arriva Giuseppe Sibilli?

    Il ritiro della Cremonese continuerà fino a lunedì 4 agosto, alternando le sedute in campo a quelle in palestra, in entrambi i casi previste nelle moderne strutture di AQ1816, fiore all’occhiello della proposta sportivo-turistica della località, sede di Casa Italia durante i Giochi e vera e propria seconda casa per centinaia di grandi campioni internazionali.

    Un prestigioso elenco a cui, adesso, si uniranno anche i calciatori della Cremonese, che, assieme a tutti i tifosi, potranno apprezzare tutto quello che la località ha da offrire, in termini di experience e di attività rigeneranti: passeggiate panoramiche in alta quota e nella via dello shopping nel centro del paese, godendo della dolce vita livignasca.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Real Madrid Vinicius

    Real Madrid, Vinicius momento no anche in amore lo lascia anche la fidanzata. Ecco come…

    19 Maggio 2026

    Liguria in bici, Ospedaletti e Andora unite da una ciclabile di 45 km. Il tragitto più lungo d’Europa

    19 Maggio 2026
    Londra collezione Chrome Uefa Club Competitions

    L’Arte del Collezionismo in mostra a Londra: la nuova collezione Chrome Uefa Club Competitions 2025/26

    18 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Chivu in sede Inter, vertice tra rinnovo e mercato
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-19
    • Mondiali: i 26 della Scozia, ci sono gli 'italiani' McTominay e Gilmour
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-19
    • Napoli pronto all'addio di Conte, Sarri in pole per il ritorno
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-19
    • Calcio: giudice, 11 squalificati per un turno tra cui Wesley e Bremer
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-19
    • Malagò, 'il calcio italiano deve ripartire dagli stadi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-19




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.