Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, 5 contratti in scadenza: rimane solo Alessio Cragno? Quanto può risparmiare Matteo Manfredi
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, 5 contratti in scadenza: rimane solo Alessio Cragno? Quanto può risparmiare Matteo Manfredi

    Il calciomercato della Sampdoria passerà anche dalle scelte sui rinnovi. dei cinque in scadenza solo Cragno sembra avere chances di restare
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano26 Giugno 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria cremonese alessio cragno alberico evani ronaldo vieira
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Frosinone Alessio Cragno
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il calciomercato della Sampdoria passerà anche dalle scelte sui rinnovi. dei cinque in scadenza solo Cragno sembra avere chances di restare

    La rivoluzione della Sampdoria sarà quasi totale. Cambierà quasi certamente l’allenatore, sono andati via i calciatori arrivati in prestito e sono destinati a salutare anche i cinque con il contratto in scadenza. Tra Mbaye Niang, Bartosz Bereszynski, Gerard Yepes, Fabio Borini e Alessio Cragno, solo l’ultimo ha qualche speranza di restare a Genova.

    La strada di Mbaye Niang è tracciata. Dopo Castellammare non è più stato a disposizione di Alberico Evani e la sua avventura alla Sampdoria finirà dopo sei mesi, in cui ha percepito uno stipendio di 200.000 euro. Tracciate anche le vie per Gerard Yepes e Bartosz Beresynski.

    Calciomercato Sampdoria, Cragno può rimanere: nodo ingaggio

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Calciomercato Sampdoria, 5 contratti in scadenza: rimane solo Alessio Cragno? Quanto può risparmiare Matteo Manfredi

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: incontri con possibili nuovi soci. Il punto

    Per lo spagnolo, prima Pietro Accardi, poi Andrea Mancini – con la collaborazione anche del presidente Matteo Manfredi – non hanno trovato la quadra con l’agente Roberto Calenda. Difficile pensare che possa avvenire ora, a cinque giorni dalla scadenza. Al capolinea anche Bartosz Bereszynski, che non ha nemmeno preso parte al playout rimanendo in panchina. La Sampdoria, con lui, si libererebbe di un ingaggio pesante, da quasi un milione di euro.

    Infine Fabio Borini e Alessio Cragno. Fabio vorrebbe rimanere, ma, come riporta Il Secolo XIX, potrebbero non esserci i presupposti per rimanere, dato che le parti ancora non si sono incontrate. Cragno si è fatto male. Starà fuori almno ino a Natale, ma la dirigenza sarebbe disposta a offrirgli un rinnovo anche in segno di gratitudine: molto potrebb dipendere anche dalla futura guida tecnica. Eventualmente sarebbe un prolungamento al ribasso, dato che in blucerchiato ha uno stipendio che si aggira tra i 500.000 euro e il milione.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    FORMAZIONE UFFICIALE Mantova Sampdoria:Ghidotti Pierini

    Calciomercato Sampdoria, Simone Ghidotti non è contento e cambia agente. E sceglie quello di Barak, Giordano e Ricci…

    7 Marzo 2026

    Calciomercato Sampdoria, Ghedjemis e Calò potevano arrivare a Genova: ma c’erano Narro e Ferri…

    7 Marzo 2026

    Crisi Sampdoria, monte-ingaggi salito di 4 milioni dopo il calciomercato di gennaio: è il dato più alto della Serie Bkt

    6 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Sassuolo: Grosso 'finora fatto qualcosa di grande venendo da categoria inferiore'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Sarri 'qui per popolo laziale, ora non so perché sono rimasto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Serie A: Lazio-Sassuolo 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Serie A, Lazio-Sassuolo 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • L'Australia concede asilo alle cinque calciatrici iraniane
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.