In vista del calciomercato, la Sampdoria potrebbe rivolgersi a Beppe Marotta che può dare una mano a Manfredi, con un nuovo giocatore dopo Akinsanmiro
La Sampdoria dopo aver centrato la salvezza vincendo il doppio confronto con la Salernitana può iniziare a pianificare la prossima stagione, dove servirà maggior chiarezza e cercare di commettere meno errori possibili per non vivere una nuova stagione deludente.
La proprietà ha deciso di non esercitare nessun diritto di riscatto sui giocatori in prestito, ma solo di alcuni proverà a ritrattare con le rispettive squadre. Tra questi c’è anche Ebenezer Akinsanmiro, centrocampista nigeriano che nonostante un bel precampionato non è riuscito a convincere in blucerchiato e farà cosi ritorno all’Inter che deciderà il suo futuro, che potrebbe anche essere in Serie C nella nuova Inter Under 23.
Calciomercato Sampdoria, Beppe Marotta può mandare un nuovo giocatore dopo Akinsanmiro
Calciomercato Sampdoria, Beppe Marotta da una mano a Manfredi: ecco chi può arrivare dopo Akinsanmiro
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Abiuso via da Genova ma ancora in Serie Bkt? Le squadre
Dall’Inter invece potrebbe arrivare un nuovo rinforzo per Matteo Manfredi, infatti con Beppe Marotta (ex blucerchiato) come riferiscono i colleghi di Serie B News, si sta parlando di un possibile passaggio a Genova di Franco Carboni dopo l’esperienza in prestito al Venezia.
Franco Carboni è un esterno mancino in grado di giocare sia come terzino che come esterno di centrocampo, argentino classe 2003 di 1.90. L’eventuale approdo in blucerchiato del terzino argentino gli permettere di giocare con più continuità e mettersi in mostra anche nei confronti dell’Inter. I rapporti tra i due club sono molto buoni come dimostrano le diverse trattative andate in scena nelle ultime stagioni.