Alberico Evani studia le mosse verso la Salernitana: la probabile formazione i possibili cambi della Sampdoria per il playout
La Sampdoria continua a preparare la partita di ritorno contro la Salernitana a Roma. Dopo il primo giorno a Trigoria, i blucerchiati svolgeranno un secondo allenamento nella capitale. Prima della partenza per Cava de’ Tirreni, dove trascorreranno la vigilia dell’incontro del 22 giugno.
Alberico Evani studia le mosse per tornare dall’Arechi con un risultato positivo: ai blucerchiati basterà anche perdere con un solo goal di scarto per rimanere in Serie Bkt. Sarà importante la formazione iniziale che, tranne per il cambio Cragno-Ghidotti in porta, dovrebbe essere la stessa del Ferrais, ma anche e soprattutto saranno decisivi i cambi.
Sampdoria, i cambi di Evani: chi può entrare con la Salernitana
Sampdoria, formazione e cambi: tutte le mosse di Alberico Evani verso la Salernitana
LEGGI ANCHE Intossicazione Salernitana, parte l’indagine della Procura: ecco i reati ipotizzati
All’andata Nikolas Ioannou e Marco Curto hanno confezionato il goal del 2-0, mentre Simone Ghidotti è stato decisivo nel finale. Gli unici a non incidere sono stati Leonardo Benedetti e Fabio Borini, espulso per un fallo ingenuo.
E’ ipotizzabile che sia Ioannou che Curto entreranno di nuovo, magari al posto di Alex Ferrari, che va gestito, e Lorenzo Venuti, reduce da problemi di pubalgia. C’è, poi, la mossa Fabio Abiuso per l’attacco. L’ex Modena è, di fatto, l’unico vero cambio davanti e può essere giocato per tenere su i palloni oppure in caso – si spera di no – di tentativo di rimonta.