I tifosi della Salernitana sono pronti alla protesta in occasione della partita dell’Arechi contro la Sampdoria: la Questura in allarme
La prevendita dei biglietti all’Arechi ha superato quota 14.000 per i tifosi della Salernitana. Tuttavia, in occasione della partita di ritorno contro la Sampdoria lo stadio non sarà pieno, data la volontà di ua parte della tifoseria di disertare l’incontro in segno di protesta, pur avendo acquistato il tagliando.
E’ questa, come riporta Il Secolo XIX, l’intenzione del Direttivo Salerno, che, fin da subito, ha assunto una posizione netta: non si entra all’Arechi. Per protesta contro le decisioni sui playout di Lega di Serie B e Figc. Questa non sarà, inoltre, l’unica manifestazione di dissenso da parte dei tifosi granata, che stanno mettendo in allarme la Questura della città.
Salernitana, Questura pronta per garantire l’ordine pubblico ai tifosi all’Arechi
Salernitana, Questura in allerta: tifosi fuori dall’Arechi, previsti sit-in di protesta
Domenica 22 giugno, in occasione della partita, sono attesi sit-in di contestazione fuori dall’Arechi, con possibili disagi anche per la viabilità. C’è un piano preciso per garantire l’ordine pubblico in un clima che si prevede infuocato sia dentro ch fuori dall’impianto.
Il malcontento a Salerno è palpabile. Le proteste ci sono state anche al Luigi Ferraris per un playout che i campani avrebbero voluto giocare un mese fa contro il Frosinone.