Si comincia a pensare anche al calciomercato in casa Sampdoria: Yepes e Bereszynski sono in scadenza il 30 giugno 2025
La Sampdoria è partita per il ritiro di Roma per preparare il playout con la Salernitana. I blucechiati, dopo il 2-0 dell’andata, hanno la grande occasione per salvarsi e rimanere in Serie Bkt. E’ una seconda opportunità da cogliere al volo, da non farsi scappare. Quella all’Arechi potrebbe, inoltre, essere l’ultima per due simboli di questa squadra.
Gerard Yepes e Bartosz Bereszynski hanno il contratto in scadenza il 30 giugno 2025, otto giorni dopo la partita dell’Arechi. Lo spagnolo, ottimo all’andata, dovrebbe partire nuovamente titolare ed essere l’unico, tra gli undici, a non avere un contratto per la prossima stagione. Che sia con la Sampdoria o con altre squadre.
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski ai saluti?
Calciomercato Sampdoria, ultima in blucerchiato per Gerard Yepes e Bartosz Bereszynski? Il punto sul contratto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Melle Meulensteen: a inizio stagione c’erano altri obiettivi. Ora manca l’ultimo ostacolo
I discorsi per il rinnovo si sono bloccati, probabilmente anche per la situazione delicata della Sampdoria. In Serie C non ci sono possibilità che possa rimanere, mentre con la Serie Bkt qualcosa potrebbe cambiare. E’ tutto da decidere ancora e il contratto – per il momento – scade tra 11 giorni.
Discorso simile per Bereszynski. Il capitano non sarà titolare. Il contratto scade il 30 giugno e il suo futuro è appeso a quello della Sampdoria. Con il passare dei giorni, però, aumentano le possibilità che, dal 1° luglio, le strade del polacco e dei blucerchiati si potranno dividere.