In vista della sfida tra Salernitana e Sampdoria, La Sud è pronta ad invitare anche Salerno per dar supporto alla squadra di Evani
La Sampdoria ha conquistato il primo atto del doppio confronto dei playout di Serie Bkt per decretare l’ultima squadra salva. Il ritorno che si sarebbe dovuto giocare il 20 giugno è stato rimandato di due giorni a casa dell’intossicazione alimentare subita da alcuni giocatori e alcune persone dello staff.
Dunque domenica 22 giugno andrà in scena il verdetto finale. Allo Stadio Arechi vedremo quale sarà la squadra che si prenderà la permanenza in Serie Bkt e chi invece dovrà dire addio al campionato cadetto. Per ripartire dalla Serie C. Il tutto in attesa del l’udienza di merito riguardo il ricorso presentato dalla Salernitana sull’annullamento, disposto dalla Lega Serie Bkt, dello spareggio salvezza che i campani avrebbero dovuto giocare contro il Frosinone il 19 maggio.
Verso Salernitana-Sampdoria, Evani avrà il supporto de La Sud
Verso Salernitana-Sampdoria, La Sud invade Salerno. Il dato
LEGGI ANCHE Verso Salernitana-Sampdoria, Alberico Evani ha un dubbio in difesa…
La Sampdoria potrà contare anche sul supporto dei tifosi. In pochi minuti è andato quasi esaurito la curva Nord inferiore Ovest il primo settore ad essere stato aperto, si è deciso di aprire la Curva Nord inferiore Est che già è stato riempito per metà. La Sud sarà al fianco della squadra anche in trasferta, nell’appuntamento per importante della stagione per cancellare quella brutta e triste retrocessione arrivata post partita contro la Juve Stabia.