La Salernitana si prepara ad affrontare la Sampdoria, ecco il report della seduta dall’allenamento con un focus speciale sui reduci dall’intossicazione alimentare…
La Sampdoria deve dare fondo alle ultime energie rimaste, la stagione è stata lunga e le soddisfazioni veramente poche. I tifosi hanno sostenuto la strada in zona play-off (ottobre) e anche in zona retrocessione, ma adesso serve un prova di carattere da parte del gruppo squadra chiamato a dare segnali di risveglio (se pur tardivo).
I blucerchiati sono a Roma per preparare al meglio la gara di Salerno, mentre i granata nel chiuso del proprio centro sportivo cercano le energie mentali e fisiche necessarie per andare a caccia della rimonta. Pasquale Marino e il club granata hanno dovuto fare i conti con l’intossicazione alimentare di 21 componenti del gruppo squadra.
La seduta dei campani agli ordini di Pasquale Marino
Verso Salernitana-Sampdoria, i reduci dell’intossicazione alimentare sono rientrati? Il report
LEGGI ANCHE Verso Salernitana-Sampdoria, l’Arechi sarà mezzo vuoto? Il dato
Ecco il report della seduta mattutina della Salernitana:
Seduta mattutina per la Salernitana al centro sportivo Mary Rosy. Si avvicina la gara di ritorno dei playout contro la Sampdoria, in programma domenica 22 giugno alle 20:30 allo stadio Arechi. Gli uomini di mister Marino hanno aperto la seduta con una fase di attivazione atletica seguita da un lavoro tecnico-tattico. I calciatori reduci da intossicazione alimentare si sono allenati regolarmente in gruppo. La preparazione dei granata riprenderà domani alle 17:30 allo stadio Arechi. La seduta si svolgerà a porte chiuse.
Staremo a vedere quanti di loro prenderanno parte alla gara dell’Arechi contro la Sampdoria, sfida dove ci si gioca la vita o la morte sportiva. Nel frattempo, però, i campani stanno portando avanti anche una battaglia legale dopo la decisione di sospendere il play-out contro il Frosinone. Staremo a vedere se sul campo o nei tribunali il club del presidente Danilo Iervolino riuscirà a ottenere quello che cerca: la salvezza.