Tanti ex presenti al Luigi Ferraris per Sampdoria-Salernitana: Fabio Quagliarella con Antonio Cassano, c’erano anche Pazzini e Marco Lanna
E’ stata una grande notte per la Sampdoria, che ha vinto l’andata del playout contro la Salernitana. Nel momento più difficile, i colpi decisivi di Melle Meulensteen e Marco Curto hanno portato sul 2-0 i blucerchiati in un Luigi Ferraris pienissimo.
Bandiere blucerchiate ovunque, La Sud che ha cantato (solo per la maglia) e tantissimi ex. Per questo grande appuntamento serviva anche la spinta di chi ha contribuito a rendere grande la Sampdoria, come Francesco Flachi, Fabio Quagliarella e non solo. Accanto a Fabio Antonio Cassano e, con Fantantonio, non poteva mancare il suo “gemello” Giampaolo Pazzini.
Playout Sampdoria-Salernitana, non solo Flachi e Quagliarella: anche Lanna e Bonetti al Luigi Ferraris
SOCIAL – Sampdoria-Salernitana, da Fabio Quagliarella e Antonio Cassano a Marco Lanna: quanti ex al Luigi Ferraris. I post
LEGGI ANCHE Playout Sampdoria, ritiro e allenamenti a Trigoria: il programma per il ritorno con la Salernitana
Oltre a loro anche altri ex. Come Pajtim Kasami, che fino a gennaio ha condiviso lo spogliatoio e le sofferenze con i compagni in campo, ma anche Sergio Volpi e Carlo Osti, ora al Palermo, ma che non dimentica mai la Sampdoria.
Per continuare con questa “parata”, i grandi della Sampd’oro. Attilio Lombardo in campo, come vice, e, sugli spalti, Ivano Bonetti e Marco Lanna, l’ex presidente che rimane il primo tifoso di questa squadra. Tanti ex per una partita, finalmente, da Sampdoria. In attesa del ritorno dove conquistarsi la salvezza in modo definitivo.