Partitella in famiglia a Bogliasco per la Sampdoria: Alberico Evani prova già i titolari in vista del playout con la Salernitana
La Sampdoria ha chiuso la settimana di allenamenti con una partitella in famiglia prima di riprendere le sessioni martedì 10 giugno. Saranno gli ultimi in preparazione alla doppia sfida con la Salernitana del 15 e 20 giugno.
La partitella in famiglia, intanto, ha visto Alberico Evani e Attilio Lombardo schierare le due squadre con il 3-5-2: blu da una parte e arancio dall’altra, con delle prove di quella che potrebbe essere la formazione titolare negli arancioni. Assenti ancora Mbaye Niang e Fabio Borini, che si sono allenati a parte, oltre a Giorgio Altare e Gennaro Tutino.
Playout Sampdoria, la probabile con la Salernitana: c’è qualche ballottaggio
Playout Sampdoria, Alberico Evani prova i titolari per la Salernitana: le ultime da Bogliasco
LEGGI ANCHE Playout Sampdoria, Mbaye Niang in dubbio per la Salernitana: cosa filtra sulle sue condizioni
Stando a quanto di è visto a Bogliasco, la probabile in vista della Salernitana potrebbe avere Alessio Cragno tra i pali, con Alex Ferrari, Alessandro Pio Riccio e Davide Veroli in difesa. Fabio Depaoli e Nikolas Ioannou sulle fasce, Melle Meulensteen, Gerard Yepes e Leonardo Benedetti in mezzo. Coppia d’attacco Giuseppe Sibilli-Massimo Coda.
In goal, per i blu, Fabio Abiuso, mentre negli arancioni da sottolineare le reti di Meulensteen e Vieira. Qualche ballottaggio potrebbe riguardare Vieira e Benedetti, ma attenzione anche alle quotazioni di Matteo Ricci. A sinsitra si scalda anche Lorenzo Venuti, mentre in attacco le scelte, almeno per l’andata, sono praticamente obbligate.