Sampdoria-Genoa, Nicola sceglie il suo undici per il derby della lanterna, ecco la formazione ufficiale dei rossoblù
Anche Davide Nicola ha scelto i suoi uomini per la stracittadina. Partita importantissima, che va oltre la classifica. I rossoblù arrivano al partita in un momento molto delicato. Del tutto differente rispetto agli uomini di Claudio Ranieri.
La salvezza, visti i risultati del Lecce, appare vicina, ma non scontata. E la paura che i rivali storici di Corte Lambruschini possano mettere in atto, il più classico degli sgambetti, è tanta in casa rossoblù. E Davide Nicola, che dopo l’impresa di Crotone ne sta compiendo un’altra, non vuole lasciare punti indietro nella stracittadina che può valere una stagione.
Nicola è alle prese con diversi problemi formazione. Stefano Sturaro ha concluso anzitempo al sua stagione. Goran Pandev e Andrea Pinamonti guideranno l’attacco. Difesa a quattro con: Biraschi, Romero, Masiello e Criscito. A centrocampo giocheranno Iago Falque e Jagiello sulle fasce, mentre in mezzo ci sono Lasse Schone, protagonista di una stagione negativa, e Lerager.
LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa: Davide Nicola e le parole su mister Ranieri
Ecco la formazione ufficiale rossoblù per Sampdoria-Genoa:
Genoa (4-4-2): Perin; Biraschi, Romero, Masiello, Criscito; Falqué, Lerager, Schöne, Jagiello; Pandev, Pinamonti. Allenatore: Nicola



